Servizi al cliente
Piazza di Tubinga 5
1870 Monthey, Svizzera,
[email protected]
Orario
Da lunedì a venerdì
8.00 - 17.00
+41 27 560 20 92
Sciroppi con ingredienti naturali

Un po' di dolcezza nel cuore delle Alpi svizzere

Gli sciroppi Swiss Alp offrono un gusto naturalmente dolce e di alta qualità, da gustare senza moderazione.

100% NATURALE
SENZA GLUTINE
SENZA LATTOSIO

Con sede a Monthey, siamo un'azienda innovativa che commercializza prodotti vegani per famiglie e sportivi. Collaboriamo con specialisti in liquori, biotecnologie vegetali, fitochimica e nutraceutica. Tutti i nostri ingredienti sono scelti per il piacere e il benessere.
Alpi svizzere

IL NEGOZIO

Riscoprire la purezza di ingredienti antichi in una bevanda

Alpi svizzere

SERVIZIO CLIENTI

Non esitate a contattare i nostri team se avete domande sull'ordinazione o desiderate maggiori informazioni. 

Quanto costa l'affrancatura?

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 90 CHF.

Effettuate consegne al di fuori della Svizzera?

È possibile ordinare dall'estero?

Sono accettati i bonifici bancari?

Attualmente è possibile pagare tramite fattura. È preferibile pagare con Paypal o carta di credito.

Twint è accettato?

Vi preghiamo di contattarci se questo è il vostro unico mezzo di pagamento.

Cosa devo fare se incontro dei problemi?

Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi. Contattateci via chat, telefono o e-mail.

Posso allegare un messaggio al mio ordine?

Sì, nella sezione delle informazioni aggiuntive ci indichi cosa desidera aggiungere al suo ordine.

Posso effettuare un unico ordine con più destinatari?

Se avete un ordine speciale, scriveteci direttamente.

Ho ricevuto prodotti che non corrispondono al mio ordine

Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi. Contattateci via chat, telefono o e-mail.

Vorrei che la consegna avvenisse in un giorno/ora specifici, è possibile?

Purtroppo questo non è garantito, poiché dipendiamo dai nostri partner logistici. In tutti i casi siamo noi a fare la richiesta e sta a voi trovare un accordo con loro.

Come posso identificarmi sul vostro sito?

È sufficiente creare un account al momento dell'acquisto o andare alla scheda Il mio account in alto a sinistra dello schermo.

Devo creare un account sul vostro sito?

No, è possibile ordinare come ospite. Si consiglia di creare un account per facilitare l'esperienza sul sito.

Le informazioni che fornisco sono riservate?

Sì, abbiamo molta cura dei vostri dati personali. Potete contattare il nostro responsabile della privacy in qualsiasi momento all'indirizzo [email protected].

Posso modificare i dati personali del mio account?

Sì, è possibile nel proprio account personale.

Ho un codice promozionale, come posso utilizzarlo?

Al momento dell'ordine è previsto un apposito campo.

Come posso ottenere una fattura per il mio ordine?

Se l'e-mail non è sufficiente, contattare il nostro servizio clienti.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato registrato?

Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi. Contattateci via chat, telefono o e-mail.

Il mio pacco è arrivato in cattive condizioni: cosa devo fare?

Purtroppo queste cose accadono. Non esitate a chiamarci e a scattare foto.

Desidero modificare o annullare il mio ordine

Se avete già effettuato il pagamento online, contattateci per annullare l'ordine. Se il pacco è già stato spedito, purtroppo le spese di spedizione potrebbero essere a carico del cliente.

Alpi svizzere

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e ricevi un codice sconto da 10% per il tuo prossimo acquisto.

Consegna in 72 ore
PAGAMENTI SICURI
SERVIZIO CLIENTI 24/7
Distintivo